Don Bosco Cup U14 Poschiavo 09.03.2011

DSC_9166La P’Volly U14 allenata da Sandro Albasini e Silvana Tscharner, ha disputato mercoledì scorso 9 marzo 2011, presso le Palestre di S.ta Maria a Poschiavo contro il S.Rocco di Sondrio, l’ultima partita della Don Bosco Cup organizzato dalle Polisportive Giovanili Salesiane di Sondrio.

A questo torneo autunnale, iniziato a novembre e conclusosi con la sfida di mercoledì, era iscritta anche la squadra del Villa. Ciascuna squadra ha disputato 4 partite con la formula di andata e ritorno. La P’Volley U14 è composta da 9 pallavoliste: Anya Crameri, Elena Tuena, Laura Cristiano, Lena Baumann, Marina Quadrio, Milena Menghini, Sara Pally, Serena Crameri e Selina Albasini.

Molto soddisfatto delle proprie “ragazze” il mister Sandro Albasini: “ a forza di giocare, sono migliorate molto, sono brave e molto affiatate tra di loro”.

Ho potuto assistere solo al primo set della partita, ma avendole viste giocare negli anni precedenti, non posso che essere d’accordo con l’allenatore, hanno giocato veramente molto bene, dando il massimo, e il loro livello di gioco è cresciuto molto. Brave ragazze continuate così!

Di Nadia Garbellini Tuena
Collaboratrice de “Il Grigione Italiana”

  1. Nessun commento al momento.
(non verrà pubblicato)

  1. Nessun trackback al momento.

SetPageWidth